Dragon Ball Xenoverse fa il botto grazie al suo record di distribuzione

Ben 1.5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Grande successo per Goku e soci Grande successo per Goku e soci

La fame di Dragonball e di tutto il suo universo sembra che non abbia mai fine e infatti l'ultima fatica di Dimps, Dragon Ball Xenoverse, raggiunge un ottimo record di vendite e di distribuzione in quanto ben 1,5 milioni di copie sono state distribuite in tutto il globo, grazie sopratutto al fatto della grossa domanda che sta girando ultimamente. 

A proposito del successo, Masayuki HIRANO (Game Producer di BANDAI NAMCO Games) ha dichiarato: “Vorrei ringraziare tutti per il supporto a questa nuova sfida. Abbiamo deciso di prenderci un rischio e di creare un modo completamente nuovo di intrattenere i fan di DRAGON BALL. Siamo molto soddisfatti del risultato e del successo! Inoltre, a livello personale mi sento onorato di aver lavorato a un gioco legato a una licenza importante come quella di DRAGON BALL! Da parte di tutta BANDAI NAMCO Games vorrei ringraziare tutti! Continueremo a lavorare per raggiungere nuovi successi!

Il gioco vi diciamo brevemente, che ci catapulta in una storyline un pò particolare, in quanto le varie saghe che compongono il mondo di Dragon Ball Z, sono state stravolte cronologicamente e sarà compito del nostro alter ego, completamente personalizzabile, e anche grazie  alll'aiuto di Trunks del futuro, mettere a posto le cose e far tornare tutto temporalmente come prima. Potremo visitare un hub centrale, chiamato Tokitori City, che ci darà la possibilità d'intraprendere varie missioni da fare in singolo in co op a seconda della missione in questione. Per ulteriori approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra recensione.

lnfine vi ricordiamo che il primo DLC pack sarà scaricabile dal 17 marzo su STEAM® e Xbox Market Place e dal 18 marzo su PlayStation®Network!

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.