Domani è il giorno della demo di RIDE

In attesa del rilascio ufficiale del titolo a fine mese, in arrivo la versione di prova

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Scaldate i vostri motori! Scaldate i vostri motori!

Milestone s.r.l., la maggiore software house italiana specializzata nel segmento racing, ha diramato un comunicato stampa tramite il quale annuncia che la demo di RIDE sarà disponibile a partire da domani. 

Ecco i contenuti che i videogiocatori troveranno nella versione di prova del gioco:

  • Modalità di gioco "Quick Race"
  • Il tracciato country "Sierra Nevada"
  • 1 modello "Naked Heavyweight"
  • 1 modello "Superbike"
  • 1 modello "Supersport"

Sarà inoltre possibile usufruire di alcune funzionalità del sistema di personalizzazione delle moto per poter dare un primo sguardo a una serie di meccaniche che promettono essere rivoluzionarie.

RIDE sarà disponibile a partire dal prossimo 27 marzo per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Realizzato per i giocatori e creato sull'esperienza degli appassionati di moto, RIDE è il titolo che potrebbe finalmente appagare i fan dei motori su due ruote:  la nuova IP offrirà la possibilità di pilotare oltre 100 moto, divise in quattro categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al  giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un'esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

Qui di seguito potete visualizzare il trailer della demo per Playstation 4 e PC di RIDE.

Trailer della demo di RIDE
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.