World of Assassination: l'Agente 47 sta per tornare?

Square Enix registra un nuovo marchio che suggerisce il ritorno di Hitman!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
MOBILE PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Nuovo gioco mobile o ritorno su console? Nuovo gioco mobile o ritorno su console?

Qualche giorno fa Square Enix ha registrato un nuovo marchio denominato "World of Assassination" tramite la Europe Office for Harmonization in the Internal Market che potete trovare qui. Come potete leggere dalle poche informazioni disponibili presenti nella suddetta scheda, si tratta di un software dedicato al mondo videoludico, ma tra le varie parole è presente anche la dicitura "games for mobile phones", suggerendo quindi che potrebbe trattarsi di un nuovo gioco per Android e iOS. Il nome di questo progetto però fa venire alla mente Hitman, non sono poche inoltre le voci che suggerirebbero lo sviluppo di un titolo che rivedrebbe il ritorno dell'Agente 47, ma si tratterà davvero di un altro software per smartphones come Hitman: Sniper? Per ora non possiamo saperlo con certezza.

Il "world" nel nome ci fa inoltre pensare ad una struttura open-world per questo progetto, se non addirittura ad un MMO dedicato alla serie di IO Interactive. I fans però sicuramente preferirebbero un nuovo capitolo su console, anche perché è da diverso tempo ormai che è stato annunciato un sesto gioco, ma fino ad ora non ci sono ancora conferme. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità ufficiali su World of Assassination o sul futuro della serie di Hitman.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.