Nuovi video per One Piece: Pirate Warriors 3

Stavolta è il turno dei Pirati di Barbabianca e degli ufficiali della Marina

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Rufy e Zoro alle prese con i loro avversari Rufy e Zoro alle prese con i loro avversari

Bandai Namco continua a sfornare trailer, spot televisivi e video gameplay relativi a One Piece: Pirate Warriors 3, il terzo capitolo della saga di videogiochi dedicati a Monkey D. Rufy e i suoi Pirati di Cappello di Paglia. I protagonisti dei nuovi cinque video proposti dal publisher nipponico sono, stavolta, sono Edward Newgate, meglio conosciuto come Barbabianca, il comandante della prima divisione di Barbabianca Marco, il viceammiraglio della Marina, nonché nonno di Rufy, Garp e i due ammiragli della Marina Borsalino 'Kizaru' e Sakazuki 'Akainu'. Si tratta di combattenti già presenti in One Piece: Pirate Warriors 2, ma Bandai ha voluto comunque riproporceli, forti di una maggiore accuratezza grafica e migliorie nei moveset e nel gameplay.

Il roster di One Piece: Pirate Warriors 3 promette essere vasto quanto mai prima d'ora: nelle ultime settimane è stata annunciata la presenza di moltissimi personaggi, tra i quali Tashigi, Alvida, Magellan, Mr. One, Caesar Clown, Emporio Ivankov, Rob Lucci e tanti altri. Alcuni giorni fa, inoltre, sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista settimanale giapponese, Bandai Namco ha promesso un annuncio legato alla presenza nel roster dei pirati utilizzabili di un grande corsaro: che sia possibile, dunque, che Shanks il Rosso, uno dei Quattro Imperatori nonché colui che regalò a Rufy il leggendario cappello di paglia, faccia la sua prima comparsa all'interno della serie? Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo che One Piece: Pirate Warriors 3 sarà pubblicato per Playstation 3, Playstation 4, PS Vita e PC in territorio giapponese il prossimo 26 marzo, mentre dovremo aspettare l'estate per avere la nuova avventura di Rufy sugli scaffali italiani. Vi lasciamo ora alla visione dei moveset dei personaggi!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.