Life Is Strange, nuove informazioni accompagnano il trailer del secondo episodio

Le scelte prese nel primo episodio, influenzeranno gli eventi della storia a partire da questo secondo episodio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Tutto è ancora da decidere Tutto è ancora da decidere

Fin dal suo annuncio, Dontnod Entertainment ha mostrato le particolarità contenute In life Is Strange, una particolare avventura grafica costruita nell'arco di 5 episodi. Al momento è arrivato sul mercato solamente il primo, che ha dato la possibilità ai giocatori di prendere le prime scelte nei panni di una ragazza adolescente di nome Max. Il secondo episodio sarà disponibile tra pochi giorni, precisamente il prossimo 24 marzo, per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco, quindi su PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Il team di sviluppo ci ha tenuto a precisare che le conseguenze scaturite dalle scelte del primo episodio, inizieranno a manifestarsi proprio In questo secondo atto di avventura.

Nel corso di questo, inoltre, i videogiocatori visiteranno nuove aree di Arcadia Bay, lasciando momentaneamente la location del primo, rappresentata dalla Blackwell Academy. Si conosceranno quindi nuovi personaggi e di conseguenza nuove storie. Ovviamente, anche in questo caso, non mancheranno moltissime scelte da prendere che cambieranno vertiginosamente gli eventi della storia.

Voi avete acquistato il primo episodio? Sta stuzzicando il vostro interesse? Vi ricordiamo che tutti gli episodi, possono essere acquistati al prezzo di 19,99 euro oppure singolarmente al prezzo di 4,99 euro. Siete pronti per tuffarvi o ri-tuffarvi nel mondo di Max e nella città di Arcadia Bay? Intanto vi lasciamo al trailer rilasciato dagli sviluppatori. Buona visione!

Life Is Strange - il trailer di lancio del secondo episodio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.