Raven Software festeggia i 25 anni con il ritorno di Singularity?

A quanto pare la compagnia potrebbe presto fare un annuncio!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Sequel in arrivo? Sequel in arrivo?

Raven Software in questi ultimi cinque anni si è dedicata al supporto per lo sviluppo del franchise di Call of Duty, ma sembra proprio che le cose presto cambieranno. Per festeggiare i 25 anni della compagnia, la suddetta ha lasciato su Twitter un messaggio che non lascerebbe spazio a dubbi, suggerendo il ritorno di Singularity. Oltre ad un'immagine del gioco, è presente anche la frase "stiamo tornando indietro", quindi c'è poco da immaginare, anche se al momento non ci sono ancora conferme ufficiali.

Non sarebbe inoltre strano, anche se è una notizia che risale a circa due anni fa, David Cage aveva registrato un dominio dedicato proprio a questo titolo, anche se da allora non si è più saputo nulla di questa faccenda. Che questo tempo sia stato necessario per contattare Raven Software e dare il via ai lavori? Oppure il progetto di Cage è stato ormai cancellato e la compagnia sta proseguendo alla creazione di qualcosa di interamente nuovo? Al momento non possiamo saperlo con certezza purtroppo. Inoltre sono quasi passati cinque anni dall'uscita del primo capitolo, quindi chi ha amato l'universo di Singularity sarà sicuramente felice in un'eventuale ritorno di questo gioco.

Per ora non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre indiscrezioni sul ritorno del titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.