Dragon Age: Inquisition si espande con il primo DLC

È da oggi disponibile il primo DLC di Dragon Age: Inquisition, scaricabile su Xbox One e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Sulle tracce dell'ultimo inquisitore! Sulle tracce dell'ultimo inquisitore!

È stato reso noto di recente che il primo contenuto scaricabile di Dragon Age: Inquisition è ora disponibile per Xbox One e PC.

Il DLC, intitolato Jaws of Hakkon, richiederà 1,5 GB di spazio libero per l'archiviazione ed è acquistabile dunque al prezzo di 14,99 €, ma gli abbonati al servizio EA Access potranno accedere a uno sconto del 10%. Il nostro scopo sarà quello di scoprire quale sia il destino dell’ultimo inquisitore, il quale è stato dato per disperso nel mentre stava dando la caccia a un potentissimo drago. Verremo catapultati verso i confini del Tevinter, dove il giocatore avrà la possibilità di esplorare un'area completamente nuova e ricca di avventure, oltre ad essere il luogo in cui entreremo in contatto con la civiltà degli Avvar, ovvero coloro che ci forniranno aiuto durante la nostra ricerca. In questo DLC sono stati inoltre aggiunti nuovi elementi di gioco come ad esempio nuovi nemici, armi o oggetti per l’equipaggiamento che arricchiranno l'esperienza di gioco.

Oltre a ciò BioWare ha affermato che per il momento il contenuto aggiuntivo sarà temporaneamente in esclusiva per Xbox One e PC. Al momento non si hanno informazioni per quanto riguarda la data di rilascio sulle altre console, dunque non ci resta che attendere ulteriormente per un futuro annuncio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.