Milestone torna in pista con MotoGP 15

Il titolo sarà disponibile sia su old-gen che su new-gen!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Uscita prevista per il mese di giugno! Uscita prevista per il mese di giugno!

Tramite un trailer di lancio, Milestone ha da poco annunciato MotoGP 15, nuovo capitolo della serie dedicata alle corse su due ruote in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC durante un ancora non precisato mese di giugno. Il titolo offrirà l'intera stagione 2015 della Moto GP, un modalità carriera migliorata, una nuova modalità chiamata "Beat the Time" e la personalizzazione del team. Infatti una delle novità più interessanti di questo nuovo progetto è la possibilità di poter modificare anche le moto con l'ausilio di più di 100 tipi di accessori. I giocatori avranno a disposizione 20 modelli di moto tra tre categorie differenti, MotoGP, Moto 2 e Moto 3.

Ci saranno anche diversi caschi, guanti e stivali per personalizzare il proprio guidatore, che potrete creare nella nuova modalità carriera, il cui scopo sarà quello di diventare il campione del mondo. Vincendo le gare potrete anche scegliere non solo nuovi sponsor, ma anche nuove scuderie o creare un team del tutto personalizzato che affiancherà quelli già esistenti. Le trattative dipenderanno dalla vostra performance in gara, quindi dovete dare il meglio durante le corse se volete diventare i migliori. Non ci resta che salutarvi con il video di annuncio quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità su MotoGP 15.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.