Golden Freezer sarà incluso nel terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse

E non solo: tanti altri contenuti nel terzo pacchetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
La nuova, luccicante versione di Freezer nel film La nuova, luccicante versione di Freezer nel film

Bandai Namco ha svelato i contenuti presenti nel terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse, disponibile dal 27 febbraio su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Tra nuovi personaggi giocabili è presente, nel terzo pacchetto espansivo, Golden Freezer, una nuova trasformazione del perfido arcinemico di Goku, direttamente dall'ultima pellicola dedicata a Dragon Ball Z, dal titolo "Dragon Ball Z: La rinascita di F". Il nuovo lungometraggio dedicato alle avventure dei Saiyan uscirà nei cinema giapponesi il 18 aprile ed è destinato ad arrivare anche in Italia grazie a Lucky Red. Nel film assisteremo al ritorno di Freezer, che proprio non ne vuole sapere di rimanere confinato nell'aldilà: il malvagio alieno, responsabile dello sterminio della razza Saiyan, torna stavolta forte di una nuova e potente trasformazione che lo rende completamente dorato.

Il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse comprende anche la presenza di Jaco, personaggio tratto da una nuova opera di Akira Toriyama, cinque missioni parallele, tredici mosse speciali, un costume alternativo per Gohan e due accessori. Dovrebbe trattarsi dell'ultima espansione dedicata alla nuova produzione di Dimps. Il primo pacchetto, già rilasciato e disponibile sugli store digitali di tutte le piattaforme, ha incluso tre nuovi personaggi giocabili tratti da Dragon Ball GT, ovvero Goku ritornato bambino, Pan e Trunks GT, oltre che nuove missioni principali e parallele e nuovi abiti e accessori. Il secondo DLC, che ancora deve essere rilasciato, conterrà invece ben quattro nuovi personaggi giocabili: Towa e Mira, antagonisti della storia parallela e inedita di Dragon Ball Xenoverse, e i due draghi gemelli Eis Shenron e Nuova Shenron.

Siete soddisfatti delle aggiunte di questi tre DLC? State giocando a Dragon Ball Xenoverse? Se no, potete leggere la nostra recensione qui.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.