Dragon Age Inquisition: Jaws of Hakkon si fa strada tra le altre console

BioWare conferma l'arrivo del DLC sulle altre piattaforme per il mese di maggio

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS3 PS4 XBOX 360
Non solo su PC ed Xbox One! Non solo su PC ed Xbox One!

Tramite un messaggio sul profilo ufficiale di Twitter dedicato alla serie di Dragon Age, BioWare conferma che il DLC Jaws of Hakkon sarà disponibile anche sulle altre piattaforme, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4 ed Xbox 360, durante il mese di maggio. Come ricorderete, questa espansione è già disponibile da diverso tempo su PC ed Xbox One, ciò era dovuto ad un contratto di esclusività che la compagnia aveva firmato con Microsoft, ma a quanto pare questo terminerà tra qualche mese. Inizialmente sembrava che le clausole di questo contratto vietassero BioWare addirittura di svelare quando questo DLC sarebbe arrivato sulle altre console, ma è molto probabile che qualcosa sia cambiato.

Certo, non c'è ancora una data di uscita precisa, ma è sempre meglio di niente. Grazie a Jaws of Hakkon, il giocatore scoprirà il destino dell'ultimo Inquisitore e del potente drago che ha cacciato. Stando alla descrizione dell'espansione, questa avventura è ambientata in una zona popolata dai cacciatori di Avvar e dovremo esplorare un'antica fortezza Tevinter che nasconde un pericoloso segreto. Non possono mancare nuovi nemici che saremo chiamati ad affrontare, insieme a nuove armature ed armi. Questo DLC si conclude con una battaglia contro un antico dio della guerra che vuole distruggere il mondo. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio dell'espansione quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sulla data di uscita di Jaws of Hakkon sulle rimanenti piattaforme sulle quali Dragon Age: Inquisition è disponibile.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.