Compile Heart alla ricerca di personale per due progetti

La compagnia non lavora solo al prossimo Hyperdimension Neptunia, ma anche ad un nuovo RPG per console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PC PS VITA
Tante figure richieste! Tante figure richieste!

Il team di Compile Heart che lavora sulla serie di Hyperdimension Neptunia, ha da poco aggiornato il sito ufficiale della compagnia inserendo una pagina dove vengono ricercate diverse figure professionali. Stando alla descrizione, i nuovi arrivati non lavoreranno solo sul prossimo titolo della serie, ma anche su un nuovo RPG per console sul quale non si sa ancora nulla. La compagnia sta cercando produttori, programmatori, director, planners, art designers e altro ancora, sembra proprio che siano intenzionati ad aumentare di molto il numero di membri, che i lavori su questi due progetti saranno più lunghi e complessi rispetto a quanto sono abituati? Questo lo suggerisce anche il fatto che sono alla ricerca di un movie designer 3D, quindi è probabile che vogliano creare qualcosa con una produzione maggiore.

Per ora però, è probabile che Compile Heart si concentrerà sullo sviluppo del prossimo Hyperdimension Neptunia, infatti nella pagina è riportato che stanno cercando persone a cui piace la suddetta serie e gli RPG in generale, suggerendo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, prima di avere novità sull'altro titolo per console. Per il momento non possiamo che salutarvi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha recensito Hyperdimension Neptunia RE;Birth 1, il remake del primo capitolo della serie disponibile per PC tramite la piattaforma digitale Steam e PS Vita. Potete leggere il nostro articolo cliccando qui.

Fonte e Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.