Nuovi dettagli sui personaggi di Mortal Kombat X

A due settimane mancanti al rilascio del titolo, non smettono di arrivare aggiornamenti su personaggi e modalità di gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Scorpion e Sub-Zero stanno per tornare più violenti che mai Scorpion e Sub-Zero stanno per tornare più violenti che mai

Nelle ultime ore sono trapelate alcune interessanti news sul roster di Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della storica serie picchiaduro sviluppata da NetherRealm Studios. Le 'Challenge Towers', che fanno parte di una nuova modalità di gioco nella quale le Torri da scalare saranno in continuo movimento, includerà anche i personaggi che saranno inclusi nel Kombat Pack, una serie di DLC che saranno pubblicati nelle settimane successive al rilascio del titolo. Gli utenti avranno quindi la possibilità di provare Jason Voorhes, Tanya, Predator e Tremor prima di spendere soldi per averli nel roster di personaggi giocabili.

Riguardo le Torri, il direttore creativo Ed Boon ha dichiarato in un'intervista le novità principali di questa nuova modalità:

"Ogni volta che si accederà al gioco, ci saranno tre torri nella sezione Living Towers. Una cambierà ogni ora, una ogni giorno e un’altra, chiamata Premier Tower, che funziona in stile evento. Così, per esempio, se Jason Voorhees appare potrete utilizzarlo anche se non lo avete ancora acquistato, in modo da farsi un’idea del personaggio."

NetherRealm pensa proprio a tutto: coloro che avranno effettuato il pre order di Mortal Kombat X riceveranno in esclusiva Goro come personaggio giocabile. Ma anche in questo caso, per convincere i propri fan ad accaparrarsi questa esclusiva espansione, gli sviluppatori hanno organizzato un evento live streaming sul canale Amazon di Twitch sabato 4 aprile alle ore 22:00 (ora italiana) per mostrare i moveset del letale guerriero con quattro braccia.

Mortal Kombat X sarà rilasciato il prossimo 14 aprile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows, Android e iOS. Avete già letto la nostra anteprima?

Trailer 'Who's the next?'
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.