La famiglia Briggs si mostra in un nuovo trailer di Mortal Kombat X

Il roster di Mortal Kombat X si preannuncia spettacolare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Padre e figlia in un trailer esplosivo Padre e figlia in un trailer esplosivo

Manca davvero poco all'uscita dell'attesissimo Mortal Kombat X, ma nel frattempo Warner Bros. Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer di presentazione di alcuni dei personaggi che comporranno il roster del gioco.

Stavolta è il turno della letale famiglia Briggs: il maggiore Jackson "Jax" Briggs, soldato geneticamente modificato, e sua figlia Jaqueline "Jaqui" Briggs, la quale ha deciso di seguire le orme del padre e di arruolarsi nelle Outwolrd Investigation Agency Special Forces. La clip mostra, oltre a numerose sequenze di gameplay e i moveset dei due personaggi, anche alcuni stralci di storia, mettendo in risalto la bizzarra ed esplosiva relazione padre-figlia tra i due. Il maggiore Jax sa essere anche affettuoso nei confronti di sua figlia, ma il video ci dimostra anche che non conviene mettersi contro di lui! Alla fine del video vengono anche mostrati i personaggi che saranno inclusi nel Kombat Pack, una serie di DLC che saranno pubblicati dopo l'uscita del gioco. I combattenti del Kombat Pack appariranno, peraltro, già nella modalità "Challenge Towers", in modo da dare gli utenti la possibilità di provarli prima dell'acquisto dei DLC.

Mortal Kombat X arriverà sugli scaffali a partire dal prossimo 14 aprile per le piattaforme Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows, Android e iOS. Qui di seguito il trailer di Jax e Jaqui Briggs!

Mortal Kombat, Briggs Family Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.