Tre licenze di J-Stars Victory VS+ si mostrano in video

Ecco Ichigo, Aizen, Gintama e Assassination Classroom

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Saiyan, ninja, Shinigami, pirati e chi più ne ha più ne metta! Saiyan, ninja, Shinigami, pirati e chi più ne ha più ne metta!

Per la prima volta vedremo in Italia un picchiaduro che raccoglie tutti i principali protagonisti di manga e anime dell'attuale generazione: parliamo di J-Stars Victory VS+, un titolo che fa parte di una serie uscita esclusivamente in Giappone, ma che sta per violare i confini del territorio nipponico e sbarcare anche in Occidente su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita!

J-Stars Victory VS+ riunisce 32 diverse serie targate Shonen Jump, selezionando due o tre combattenti principali tratti dai loro universi: Naruto, One Piece, Dragon Ball Z, Bleach e Ken il Guerriero sono solo alcune delle licenze che vedremo nel titolo targato Bandai Namco. Potremo quindi far scendere in campo Naruto contro Goku, Rufy contro Ichigo, Madara contro Ken e così via. Bandai  ha pubblicato oggi due nuovi video legati agli universi di Bleach, Gintama e Assassination Classroom: nel primo vediamo Ichigo combattere contro il suo acerrimo Nemico Aizen, nel secondo invece assisteremo ad uno scontro crossover tra Gintama e Assassination Classroom.

  • Bleach racconta la storia di un ragazzo liceale, Ichigo Kurosaki, in grado di vedere i fantasmi e che un giorno diventa uno Shinigami, ovvero un Dio della Morte.
  • Gintama narra le vicende di Gintoki Sakata, che quando salva Shinpachi Shimura dagli alieni mette in moto una catena di eventi che li porta all’incontro con Kagura, un extraterrestre del Clan Yato. Si tratta di una commedia sci-fi con personaggi indimenticabili.
  • In Assassination Classrom, quando uno strano insegnante annuncia di voler distruggere il mondo, a meno che qualcuno non riesca ad assassinarlo prima della fine dell’anno scolastico, gli studenti della classe 3-E della Kunugigaoka Junior High cospirano per fermarlo.  
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.