Bandai Namco annuncia la data del secondo DLC Pack di Dragon Ball Xenoverse

Nuovi personaggi giocabili, nuove missioni e tante nuove mosse e costumi in questo secondo pacchetto!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Nuovi personaggi esclusivi in arrivo per Dragon Ball Xenoverse Nuovi personaggi esclusivi in arrivo per Dragon Ball Xenoverse

Attraverso un comunicato stampa, diramato da Bandai Namco, siamo venuti a conoscenza della data di uscita ufficiale del secondo DLC Pack di Dragon Ball Xenoverse. Il contenuto sarà disponibile per l'acquisto e il download (o, se avete acquistato il Season Pass, solo per il download) a partire dal 14 aprile 2015 per Xbox 360, Xbox One e su Steam. Il giorno dopo, 15 aprile, sarà invece scaricabile per gli utenti Playstation 3 e Playstation 4 sullo store digitale Sony. 

Ecco i contenuti annunciati da Bandai Namco per il DLC Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse:

  • Towa, Mira (i due antagonisti inediti dell'avventura principale del gioco) e i due draghi malvagi gemelli Eis Shenron e Nuova Shenron che si andranno ad aggiungere al roster di personaggi giocabili.
  • 3 Missioni Time Patrol, relativi agli eventi della Pattuglia Temporale, che ci faranno rivivere gli eventi finali di Dragon Ball GT ovvero la battaglia tra Goku, Vegeta e il potentissimo Super Ishinlon.
  • 3 Parallel Quests.
  • Pan GT sarà disponibile a farvi da Maestro per insegnarvi le sue mosse peculiari.
  • 5 Master Quests.
  • 6 Z-Souls.
  • 6 nuovi costumi con i quali vestire il vostro guerriero.
  • 24 nuove mosse per personalizzare le abilità del vostro guerriero.

Dopo il primo pacchetto di contenuti esclusivi, contenente nuove missioni principali, missioni parallele, costumi e Goku GT, Trunks GT e Pan come personaggi giocabili, ecco che arriva il secondo DLC con il quale ampliare la vostra esperienza in Dragon Ball XenoverseBandai Namco, peraltro, ha già annunciato i contenuti del DLC Pack 3, che includerà anche la forma finale dorata di Freezer direttamente dall'ultimo film "La rinascita di F", in uscita il 18 aprile nelle sale giapponesi e in arrivo anche in Italia grazie a Lucky Red.

Dragon Ball Xenoverse è stato rilasciato il 27 febbraio su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il gioco ci metterà nei panni di un guerriero completamente creato da noi, per rivivere i principali eventi delle saghe di Dragon Ball Z e Dragon Ball GT e ristabilire il normale corso degli eventi, alterato da due loschi individui chiamati Towa e Mira. Se non lo avete già acquistato, perché non leggete la nostra recensione per farvene un'idea?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.