Ecco il trailer di lancio di Mortal Kombat X

A pochi giorni dal rilascio ufficiale del titolo, godiamoci qualche nuova sequenza video

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE

Manca solo una settimana al rilascio dell'attesissimo Mortal Kombat X, ma Warner Bros. Interactive Entertainment non dimentica di certo i suoi fan e, per non lasciarci a bocca asciutta, ha pubblicato nelle ultime ore un trailer di lancio del decimo capitolo di una delle saghe picchiaduro più amate di tutti i tempi.

Il video, disponibile per voi in calce al testo, mostra alcuni scorci di trama inframmezzati da sequenze video e di combattimento altamente spettacolari, nelle quali non manca ovviamente una buona dose di quella violenza ormai caratteristica della serie.

Sviluppato dai ragazzi di NetherRealm StudiosMortal Kombat X è il primo titolo della saga ad approdare sulle console current gen Playstation 4 e Xbox One, ma sarà pubblicato anche sulle piattaforme old gen Playstation 3 e Xbox 360, oltre che su PC, Android e iOS. Il nuovo, violentissimo capitolo si appresta ad essere il più spettacolare mai visto, con presentazioni cinematiche e un gameplay più dinamico che mai, che sembra aver scalzato quel sistema macchinoso che contraddistingueva le precedenti iterazioni per lasciare spazio ad esecuzioni frenetiche e cinematografiche. In più, prima di iniziare lo scontro avremo la possibilità di scegliere, per ogni kombattente, tre stili diversi di combattimento, in modo da selezionare l'approccio migliore a seconda degli avversari. Anche le modalità di gioco si arricchiscono, poiché la modalità 'Challenge Towers' sarà ora caratterizzata da un sistema di movimento. Insomma, il nuovo e atteso Mortal Kombat X promette essere il migliore di una lunga e datata saga, sarà davvero così? In attesa della nostra recensione, potete dare uno sguardo alla nostra anteprima!

Mortal Kombat X, trailer di lancio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.