Vi sveliamo le date e le tappe della Mortal Kombat Cup

Se avete voglia di mettere alla prova le vostre doti di kombattente, la Mortal Kombat Cup è ciò che fa per voi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Potrete provare in anteprima Mortal Kombat X alla nuova edizione del Romics Potrete provare in anteprima Mortal Kombat X alla nuova edizione del Romics

Mortal Kombat X è in arrivo la prossima settimana, precisamente il 14 aprile, su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, PC e cellulare. Per supportare il lancio del titolo e dare la possibilità ai giocatori e ai fan di provare il gioco con tutte le sue novità e la modalità "Storia" più profonda e coinvolgente mai realizzata, Warner Bros. Interactive Entertainment, in collaborazione con Euronics Italia e Videogames Party, ha organizzato le tappe italiane della Mortal Kombat Cup, il più grande e atteso evento europeo dedicato ai giocatori del celebre picchiaduro che potranno sfidarsi a suon di Fatality per guadagnare l'ambito titolo di Campione Italiano.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup potrà poi difendere i nostri colori nella Finale Europea e sfidare i migliori giocatori di Mortal Kombat X del vecchio Continente  durante la "Japan Expo" il 3 luglio 2015, presso il Paris Nord Villepinte Exhibition Centre a Parigi. Per i primi classificati sono previsti importanti premi, tra i quali un TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 con Hard Disk da 500 GB.

Le 12 tappe del torneo, realizzate in collaborazione con Euronics e Videogame Party, si svolgeranno nei seguenti punti vendita in queste date:
 

  • 18 Aprile 2015 BARI - Via Martiri delle Foibe loc. S. Caterina
  • 25 Aprile 2015 PALERMO - Via Pietro Nenni, 6127 - Via Ugo La Malfa
  • 02 Maggio 2015 MESSINA - Piazza Cairoli 41
  • 09 Maggio 2015 ROMA - Via di Torre Spaccata 110
  • 09 Maggio 2015 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA) - Via S. Francesco a Patria - Centro Comm. Auchan
  • 16 Maggio 2015 VELLETRI (RM) - Via dei Volsci, 51/53
  • 16 Maggio 2015 OSIMO (AN) - S.S.16 adriatica P.co Comm. Cargo Pier
  • 23 Maggio 2015 CORCIANO (PG) - Via Aldo Capitini - centro Comm. Quasar
  • 23 Maggio 2015 PERUGIA - Via Settevalli,333/f
  • 30 Maggio 2015 SESTO SAN GIOVANNI (MI) - C.C. Il Vulcano Viale Italia, 555
  • 30 Maggio 2015 PARMA - Via Burla SP 72 P.co Comm. Parma Retail
  • 06 Giugno 2015 LONATO (BS) - Via Mantova,36 C.C. Shopping Center Il Leone

 
E' possibile iscriversi direttamente nell'Area Tornei, allestita in ogni punto vendita, fino a 20 minuti prima dell'inizio del torneo programmato a partire dalle ore 15.30. Dalle dodici tappe organizzate presso i punti vendita Euronics usciranno i primi dodici finalisti della Mortal Kombat Cup. Ulteriori tre finalisti, poi, saranno i vincitori delle tre tappe organizzate in collaborazione con alcuni dei maggiori partner mondiali dell'informazione videoludica italiana. Ad essi si aggiungerà, infine, il vincitore della tappa organizzata presso la VideoGamesParty Home di Milano, Via Monte Nero 78, prevista per il giorno 31 maggio ore 15.30. In totale dunque ci sarà un roster di ben 16 giocatori che il 7 giugno si affronteranno nella sfida definitiva da quale uscirà il Campione Italiano che avrà l'onore di rappresentare il nostro paese nella finalissima europea di Parigi. 

Non è finita qui:  tutti i fan e gli appassionati di Mortal Kombat X potranno provarlo in anteprima al Romics, il Festival Internazionale del Fumetto, dell'Animazione e dei Games, che si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma dal 9 al 12 aprile. Peraltro, sabato 11 aprile, dalle ore 14.00 alle ore 14.30, direttamente sul palco centrale del Romics, si svolgerà  la presentazione ufficiale del gioco. Qui di seguito vi proponiamo il filmato dedicato al torneo.

Mortal Kombat Cup Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.