Bandai Namco e Famitsu si uniscono per un sito countdown

A quanto pare tra qualche giorno verrà annunciato un nuovo progetto!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PC WII U XBOX 360 XONE MOBILE

A quanto pare Bandai Namco ha qualche nuovo titolo da annunciare, a suggerirlo è un nuovo sito con un countdown aperto da poco in collaborazione con la famosa rivista Giapponese Famitsu. Purtroppo, come succede sempre in questi casi, al momento non abbiamo la più pallida idea di cosa potrebbe trattare l'annuncio, l'unica cosa che è visibile nello sfondo del sito è lo "Shibuya Crossing spot", famosa località di Tokyo. Stando al timer mancano quattro giorni e qualche ora per scoprire cosa ha da nascondere la compagnia, quindi il 13 aprile sicuramente arriveranno le prime informazioni a riguardo. Nonostante tutto in rete circolano già alcune ipotesi, come il ritorno della serie di .hack (Bandai Namco ha pubblicato sia la prima serie che G.U.) oppure un titolo del tutto nuovo.

Ovviamente anche le piattaforme sulle quali arriverà questo progetto non sono note e non sono in pochi a pensare che si tratti di un gioco per smartphone Android e iOS. C'è anche un'altra ipotesi, come ricorderete qualche tempo fa durante un Nintendo Direct la compagnia aveva annunciato il primo Free to Play in arrivo sul Wii U, ovvero Project Treasure, che sia il sito dedicato a questo titolo? Purtroppo al momento non è ancora chiaro, ma dal primo trailer dedicato a questa collaborazione e osservando il teaser site aperto recentemente, non sembra che ci siano molti collegamenti. Però rimane comunque un'ipotesi attendibile, visto che anche Shin Megami Tensei X Fire Emblem ha ricevuto non pochi cambiamenti da quando fu annunciato la prima volta. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena scopriremo cosa si cela dietro questo conto alla rovescia.

Traduzione: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.