PlayStation Plus Bonus: Nuove offerte senza costi aggiuntivi

L'abbonamento al servizio offrirà nuovi vantaggi senza costi aggiuntivi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Sconti non solo sui videogiochi! Sconti non solo sui videogiochi!

Siete iscritti al servizio in abbonamento del PlayStation Plus di Sony? Allora sarete felici di sapere che proprio in queste ore la compagnia ha annunciato l'arrivo del PlayStation Plus Bonus, è lo stesso servizio, ma in più avrete a disposizione nuove offerte e sconti su diversi articoli, non solo sui videogiochi. La buona notizia è che questo non avrà costi aggiuntivi sull'abbonamento, tutto rimarrà come prima, la differenza è che verranno aggiunte tre nuove aree che potete scegliere ogni mese su questo sito immettendo i vostri dati del PlayStation Network. Vi ritroverete a scegliere tra "Buoni", "Sconti" e "Vantaggi", i vantaggi offerti da queste tre categorie cambierà ogni mese insieme ai titoli della Instant Game Collection.

L'unica nota che possiamo definire negativa è che l'utente non potrà accaparrarsi le offerte di tutte e tre le categorie, ma ne dovrà scegliere solo una. Il PS Plus Bonus ha inizio da oggi, ecco cosa hanno da offrire le varie aree:

  • Area Buoni - Codice da 30 Euro valido per un viaggio Andata/Ritorno a scelta dal sito Volagratis.com.
  • Area Sconti - Acquisto sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony al costo di 89.99 Euro invece di 149.99 Euro.
  • Area Vantaggi - Possibilità di attivare i Ticket Cinema e intrattenimento di Sky Online a 14.98 Euro al mese invece di 24.98 Euro al mese.

Stando alle parole della compagnia, la sezione Vantaggi sarà quella che offrirà agli utenti più possibilità di scelta e offerte più convenienti, ma questo non vuol dire che le altre aree non offriranno ottime occasioni. Grazie a questa nuova iniziativa gli abbonati potranno ricevere prezzi vantaggiosi non solo per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, ma anche per quanto riguarda l'elettronica, i viaggi e tanto altro. Non ci resta che salutarvi quindi, se volete sapere di più a riguardo del PlayStation Plus Bonus potete farlo leggendo l'articolo ufficiale sul PlayStation Blog cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.