Destiny 1.1.2 : Che c'è di nuovo?

Bungie fa cambiamenti per le munizioni del titolo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Aggiornamento succoso! Aggiornamento succoso!

Bungie ha da poco fatto sapere che apporterà dei cambiamenti riferiti alle munizioni presenti nel Crogiolo di Destiny, a partire dalla prossima patch 1.1.2.

In accordo con il designer del Ciogolo Kevin Yanes , il team ha in mente diversi obbiettivi quando si parlava delle munizioni del PvP, in modo da rendere più prezione le munizioni speciali, così che il ruolo delle munizioni pesanti all'interno del Crogiolo diventi sempre più importante, migliorando notevolmente la qualità e l'equilibrio delle partite PvP, limitando l'uso di armi con alto danno.

"Il recente aggiornamento è stato il primo passo per migliorare l'equilibrio delle partite. La conseguente creazione di un nuovo sistema per gestire il drop delle munizioni permetterà di registrare un'esperienza nel Crogiolo del tutto nuova senza alterare le altre attività." Ha spiegato Yanes. Siamo convinti che rendendo le munizioni più scarse e difficili da reperire fornirà al giocatore partire più impegnative e memorabili nel Crogiolo".

Una volta che la patch 1.1.2 verrà scaricata, la presenza di munizioni speciali sarà meno frequente, così che il tempo per raccoglierle aumenti, diminuendo anche la presenza delle casse in tutta la mappa, oltre che contenere molte meno munizioni. Bungie è convinta che questi cambiamenti renderanno i giocatori più consapevoli nei riguardi delle munizioni speciali, incoraggiandoli ad essere più accorti ad utilizzarle in uno scontro a fuoco.

Verrà introdotta una nuova funzionalità denominata "item locking", che impedirà ad armi e armature di essere accidentalmente smantellate.

Infine, sarà permesso ai giocatori di indossare gli elmetti nella Torre da dopo l'aggiornamento. "Il team del design è venuto da noi chiedendoci di dare ai giocatori la possibilità di mostrare i loro elmetti durante l'esplorazione della torre" ha detto il direttore artistico Andrew Davis "Siamo tutti d'accordo che è di fondamentale importanza dare la possibilità ai giocatori di sfoggiare le armature più belle che hanno guadagnato durante la loro esperienza di gioco."

I lavori per la 1.1.2 è oramai completo secondo Bungie, e il team attualmente sta aspettando il giorno perfetto per effetturare l'aggiornamento.

Federico Cattaneo

Amo i videogames; mi hanno aiutato a muovere i primi passi, a smaltire le prime delusioni. Mi hanno fatto crescere, e mi sembra un atto dovuto raccontare di loro ad altri.