Oddworld: Abe’s Exoddus tornerà presto con un remake

Lo annuncia il capo di Oddworld Inhabitants!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U PS VITA
Mancano molti dettagli! Mancano molti dettagli!

Ebbene si, dopo il remake del primo capitolo grazie ad Oddworld: New 'n' TastyOddworld Inhabitants ha recentemente annunciato che è in arrivo anche una versione riveduta e corretta del secondo gioco della serie, ovvero Oddworld: Abe’s Exoddus. Purtroppo al momento non si hanno molte altre indiscrezioni a riguardo, nonostante a svelare lo sviluppo di questo nuovo remake sia stato proprio il capo della compagnia, ovvero Lorne Lanning, tramite un messaggio sul blog di Oddworld. Le uniche informazioni in nostro possesso sono essenzialmente due, la prima è che lo sviluppo è iniziato da poco, la seconda è che anche questa volta, come già successo con New 'n' Tasty, saranno i fans a scegliere il nuovo sottotitolo di questo remake.

La compagnia ha poi tenuto a precisare che questo progetto non andrà a rallentare lo sviluppo delle versioni per PS Vita, Nintendo Wii U e PlayStation 3 di Oddworld: New 'n' Tasty, aggiungendo che sulle prime due piattaforme l'arrivo è ancora stimato per quest'anno, mentre quella per la console casalinga di Sony è ormai quasi al termine e sarà rilasciata molto presto, ma non si sa ancora precisamente quando. Al momento non sappiamo se il remake del secondo capitolo sarà sviluppato da Just Add Water come successo con New 'n' Tasty, quindi per avere altre informazioni a riguardo non possiamo che aspettare. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul remake di Oddworld: Abe's Exoddus.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.