Star Ocean 5: Dopo l'annuncia arriva il trailer ufficiale

Square Enix rilascia anche qualche nuova immagine!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
Il gioco è ambientato prima del terzo capitolo! Il gioco è ambientato prima del terzo capitolo!

Dopo aver svelato ufficialmente Star Ocean 5: Integrity and Faithlessness, questa volta Square Enix ha rilasciato tramite il suo canale Youtube Giapponese il primo trailer dedicato al nuovo capitolo della serie. Anche se non viene mostrato nulla per quanto riguarda il gameplay, il suddetto video conferma invece la linea temporanea dell'universo di Star Ocean. Il quinto capitolo non è in sequel del terzo, anzi, è proprio il contrario, visto che è posto cronologicamente prima degli eventi di Star Ocean 3. Purtroppo non ci sono altri nuovi dettagli, sappiamo però che la storia ha luogo sul pianeta Feycreed, che si trova a circa 6000 anni luce distante dalla Terra, insieme al video la compagnia ha anche rilasciato due nuove immagini, in una appaiono i due protagonisti, ovvero Fidel Camus e Miki Sorvesta.

Non è presente invece la terza protagonista, Lilia, una ragazza che ha dimenticato il suo passato, appare invece quella che potrebbe essere la città dove avrà inizio l'avventura, anche se non possiamo ancora saperlo con certezza. Queste due immagini sono state rese pubbliche tramite il sito ufficiale di Star Ocean 5 che Square Enix ha recentemente aperto, potete trovarlo qui ed è presente anche il primo trailer. Non ci resta che salutarvi con il primo filmato dedicato al quinto capitolo della serie quindi, ricordandovi infine che il titolo è in sviluppo presso tri-Ace per PlayStation 3 e PlayStation 4 e non c'è ancora una data di uscita confermata.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.