Vi sveliamo un nuovo video su J-Stars Victory VS +

Il più grande gioco crossover arriverà in estate

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
I più grandi combattenti del genere Shonen stanno per arrivare in Occidente! I più grandi combattenti del genere Shonen stanno per arrivare in Occidente!

Questa è sicuramente la settimana di Bandai Namco, poiché la divisione europea del publisher nipponico ha sfornato tantissime novità e contenuti durante il Level Up tenutosi lo scorso 7 aprile in diverse capitali europee.

C'è anche J-Stars Victory VS + tra i titoli annunciati che sbarcheranno in Occidente. Migliaia di fan europei di quello che sarà il crossover definitivo dei manga e degli anime più seguiti del momento potranno, quindi, mettervi finalmente le mani sopra. Si tratta di un picchiaduro in tre dimensioni composto da un roster che comprende i personaggi principali di numerosi universi nati dalle matite dei più famosi mangaka: Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach, Ken, Assassination Classroom e tanti altri. 

Il trailer, che vi proponiamo insieme alle immagini, mostra alcuni combattimenti topici che abbiamo potuto leggere nei nostri manga preferiti o guardare in tv: Tatsumi Oga & Baby Beel VS Taro Yamada, Son Goku VS Freezer, Arale VS Lucky Man, Aizen Sosuke VS Ichigo Kurosaki, Gintoki Sakata VS Koro-Sensei, Kenshiro VS Momotaro Tsurugi. Ma  J-Stars Victory VS + vi permetterà anche di scambiarli tra di loro, facendo nascere scontri crossover interessanti: potrete vedere, ad esempio, Goku VS Monkey D. Rufy, Naruto Uzumaki VS Ichigo Kurosaki, Kenshiro VS Gintoki Sakata, Madara Uchiha VS Aizen e via dicendo.

 J-Stars Victory VS + sarà pubblicato il prossimo 26 giugno su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita.

J-Stars Victory VS +, trailer "Battle Stars"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.