Disponibile un nuovo trailer per One Piece Pirate Warriors 3

Monkey D. Rufy e la sua ciurma arriveranno in estate

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Potremo rivivere la storia di Rufy, Zoro e compagni sin dagli esordi Potremo rivivere la storia di Rufy, Zoro e compagni sin dagli esordi

Bandai Namco è scatenata: tra i contenuti annunciati e presentati dalla divisione europea per le uscite occidentali non poteva mancare One Piece: Pirate Warriors 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure di Monkey D. Rufy e la sua pittoresca ciurma che farà anche il suo esordio su console di nuova generazione.

Il video dal titolo "Friends Forever", presentato da Bandai e che vi proponiamo qui sotto, è dedicato a Rufy, Ace e Sabo, tre amici inseparabili che decisero di diventare fratelli, secondo un rituale giapponese che consiste nel condividere una coppa di sakè. Dopo alcune sequenze che mostrano Sabo in preghiera sulla tomba di Portguese D. Ace, il trailer ci mostra una delle novità del gioco: sarà possibile infatti, attivare mosse combinate fra due o più personaggi e utilizzarle per sbaragliare orde di nemici. Potremo quindi vedere Rufy che unisce la potenza delle sue mosse Gom Gom e Haki alle abilità di fuoco di Ace, o anche schierare il pirata di gomma in coppia con Sabo, che nella saga di Dressrosa riesce a mangiare il frutto del diavolo "Foco Foco" e a ereditare le capacità dell'amico defunto, ormai, da due anni.

One Piece: Pirate Warriors 3 è già disponibile in territorio giapponese per le console Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita e su Steam. Il lancio occidentale del titolo avverrà il prossimo agosto.

One Piece Pirate Warriors 3, trailer "Friends Forever"
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.