Nuova patch disponibile per Mortal Kombat X

Tante le novità in arrivo con l'update 1.02!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Nuovo costume per Sub-Zero! Nuovo costume per Sub-Zero!

NetherRealm Studios ha appena annunciato che è disponibile la patch 1.02 per Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della famosa serie disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 ed Xbox One. Grazie al suddetto, i giocatori avranno a disposizione un nuovo costume per Sub-Zero, chiamato Klassic Sub-Zero, migliorerà non solo la stabilità online, ma anche gli inviti multiplayer e risolve alcuni bugs e problemi presenti in precedenza. Anche alcuni aspetti del gameplay hanno subito una modifica, risolvendo così altri lati negativi di cui alcuni utenti si erano lamentati, ma non è tutto, perché la compagnia ha anche rilasciato un aggiornamento che andrà a migliorare le performance di ottimizzazione, soprattutto per quanto riguarda la grafica del gioco.

Buone notizie anche per i giocatori su PC, perché NetherRealm Studios ha annunciato tramite un messaggio che, per scusarsi dei vari problemi che hanno avuto gli utenti, regalerà a tutti i giocatori ben 10.000 Krypt Koins semplicemente avviando il gioco. "abbiamo davvero apprezzato la pazienza che avete dimostrato mentre lavoravamo ai vari problemi che la versione per PC ha avuto al lancio." hanno scritto gli sviluppatori "far divertire i nostri fans e donargli la miglior esperienza possibile è la cosa più importante per noi, per ringraziarvi, regaleremo ben 10.000 Krypt Koins a tutti i giocatori PC. Con questo regalo potrete sbloccare diversi oggetti premium, come Skins, Fatalities, Brutalities e molto altro." ha poi aggiunto.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito il nuovo capitolo della serie Mortal Kombat, potete trovare il nostro articolo cliccando qui.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.