Bandai Namco svela tutti i contenuti del terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse

Ulteriori informazioni, probabilmente sulla data di uscita, saranno disponibili a maggio.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Goku supererà ulteriormente i suoi limiti di Super Saiyan Goku supererà ulteriormente i suoi limiti di Super Saiyan

A pochi giorni dall'uscita nelle sale cinematografiche giapponesi, avvenuta precisamente l'8 aprile, del nuovo film "Dragon Ball Z - La rinascita di F", Bandai Namco ha ufficializzato i contenuti del DLC Pack 3 relativo a Dragon Ball Xenoverse, il nuovo titolo sviluppato da Dimps uscito il 27 febbraio scorso su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Grazie a questa nuova espansione, disponibile a pagamento o per il download gratuito in caso di possesso del Season Pass del gioco, i fan di Dragon Ball potranno già rivivere lo spirito della nuova pellicola ispirata all'universo creato da Akira Toriyama. Il terzo pacchetto DLC contiene infatti:

  • Goku e Vegeta tratti dalla versione che potremo vedere nel film come personaggi giocabili, forti di un nuovo costume ma soprattutto della loro nuova e potentissima trasformazione in Super Saiyan God Super Saiyan, che dona ai due guerrieri un aspetto completamente nuovo, caratterizzato da una capigliatura dalla colorazione azzurra.
  • Golden Freezer come personaggio giocabile, che nel film assumerà una nuova e letale mutazione che gli conferirà un aspetto dorato.
  • Jaco il Pattugliatore Galattico come personaggio giocabile: si tratta del protagonista di un nuovo manga di Akira Toriyama, la cui prima avventura è apparsa su Weekly Shonen Jump in Giappone il 13 luglio 2013.
  • 5 nuove missioni parallele
  • 8 nuove Master Quest
  • 14 mosse
  • 2 nuovi costumi per il nostro personaggio da acquistare nell'emporio: uno da Eremita della Tartaruga e uno da Gohan.
  • 2 nuovi accessori: lo scouter di Tagoma, un nuovo subalterno di Freezer che comparirà nel film, e un nuovo set da Eremita della Tartaruga.

Il DLC Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse sarà disponibile su tutti gli store digitali Sony e Microsoft e su Steam. Avete già acquistato il Season Pass? Se invece non avete ancora messo le mani sul nuovo titolo dedicato alle gesta di Goku e compagni, vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

 

Dragon Ball Xenoverse, Jump Festa Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.