Adventure Time Finn and Jake Investigations: Nuova avventura in arrivo

Adventure Time è pronto a tornare nel mondo videoludico, ma non grazie a WayFoward!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 PC WII U XBOX 360 XONE 3DS
Questa volta in un mondo 3D! Questa volta in un mondo 3D!

Adventure Time è pronto a tornare nel mondo dei videogiochi, questa volta però non grazie a WayFoward, perché a lavorare sullo sviluppo di questo nuovo progetto ci penserà Little Orbit, una compagnia famosa per creare titoli su licenza. Adventure Time: Finn and Jake Investigations, questo il nome del gioco in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3, PC, Wii U, Xbox 360, Xbox One e 3DS, sarà un videogioco in 3D incentrato sull'azione, l'esplorazione e l'investigazione degli abitanti del mondo di Ooo. Infatti in questa nuova avventura i due protagonisti decideranno di diventare degli investigatori, lo stesso mestiere che i genitori adottivi di Finn facevano. Questa volta quindi non dovrete solo combattere, ma anche utilizzare l'astuzia per risolvere puzzle e per ottenere informazioni su tutti gli strani eventi che avranno luogo.

E' stato anche rilasciato il primo video, da quello mostrato però sembra solo una versione iniziale del lavoro, quindi molto probabilmente quella finale sarà molto diversa da quanto mostrato dal filmato. Anche perché, a dirla tutta, non c'è molto da vedere, se non i due protagonisti che camminano senza meta in diverse ambientazioni. Non possiamo che salutarvi con il primo trailer dedicato ad Adventure Time: Finn and Jake Investigations, aggiungendo inoltre che l'uscita del titolo è prevista per l'autunno di quest'anno.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.