Mortal Kombat X: Un nuovo combattente in arrivo a maggio

Jason Voorhees farà la sua comparsa nel picchiaduro con un DLC!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

NetherRealm Studios ha recentemente confermato che Jason Voorhees del film Venerdì 13 sarà rilasciato come personaggio giocabile su Mortal Kombat X il 5 maggio di quest'anno. Inizialmente questo combattente sarà un'esclusiva del Kombat Pack che costa circa 30 dollari, ma una settimana dopo sarà disponibile per tutti come lottatore da poter acquistare separatamente. Ma non è l'unica novità, perché con il suo arrivo saranno disponibili anche nuovi costumi, ovvero Vampiress Mileena, Kraken Reptile e Pharaoh Ermac. Inoltre in passato proprio Ed Boon dichiarò che alcuni dei personaggi disponibili solo tramite DLC potranno essere provati gratuitamente tramite degli eventi a tempo limitati che hanno luogo nella Premiere Tower, un ottimo modo per provare questo nuovo combattente senza spendere nulla.

Il Kombat Pack, oltre a sbloccare Jason Voorhees, darà accesso anche ad altri tre personaggi, Anya, Tremor e Predator, insieme ad una vasta gamma di costumi alternativi per altri lottatori. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito il nuovo capitolo della serie Mortal Kombat, potete scoprire cosa ne pensiamo a riguardo cliccando qui.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.