In arrivo un DLC gratuito per Dragon Age: Inquisition

Electronic Arts e Bioware hanno fatto un bel regalo a tutti gli appassionati di Dragon Age: Inquisition

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Una gradita sorpresa Una gradita sorpresa

Nel corso della giornata odierna, Electronic Arts e BioWare hanno ufficialmente annunciato che, a partire dal 5 maggio 2015, tutti i possessori di Dragon Age: Inquisition potranno scaricare gratuitamente il nuovo DLC dedicato al fortunato gioco di ruolo che ha conquistato milioni di videogiocatori in tutto il mondo, intitolato Dragonslayer e atteso su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Suddetta espansione includerà una succosa selezione di contenuti totalmente inediti e dedicati soprattutto alla modalità multiplayer del titolo. Tra i contenuti presenti, spiccano soprattutto il castello Ferelden, dove sarà possibile incontrare numerosi draghi, e l'arrivo di nuovi personaggi come Isabela (presa direttamente da Dragon Age 2) e Zither the Virtuso, personaggio originariamente nato come pesce d'aprile e poi tramutatosi in realtà.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Dragon Age: Inquisition, terzo episodio della famosa ed apprezzata serie action RPG sviluppata da BioWare, è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.