Ecco un lungo livestream di J-Stars Victory VS +

Son Goku, Naruto Uzumaki, Monkey D. Rufy e tanti altri arriveranno presto sulle vostre console!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA

Direttamente dal canale You Tube di Bandai Namco Entertainment Games Europe, ecco un lungo video gameplay livestream dedicato a J-Stars Victory VS +, il nuovo picchiaduro che riunisce i protagonisti dei più grandi manga e anime dell'attuale generazione.

Grazie a questo titolo, che per la prima volta varcherà i confini del territorio giapponese per sbarcare in Occidente, avremo l'occasione di impersonare i più grandi guerrieri del genere Shonen e farli scontrare tra di loro: potremo assistere a Son Goku VS Naruto Uzumaki, Monkey D. Rufy VS Ichigo Kurosaki, Aizen Sosuke VS Madara Uchiha, Kenshiro VS Gintama e tanti altri combattenti che andranno a comporre un roster di tutto rispetto. 

Nel video che ci apprestiamo a mostrarvi vengono approfonditi alcuni dettagli riguardanti la modalità storia, che intreccerà appunto le vicende di tutti questi personaggi, per un crossover di alto livello. Senza spendere ulteriori parole e anticiparvi nulla, vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi che J-Stars Victory VS + sarà rilasciato in territorio occidentale il prossimo 26 giugno su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita e che Kingdomgame, puntuale come sempre, ha pubblicato già da tempo un'anteprima dedicata al picchiaduro, a cura del nostro Matteo Bruno. Buona visione e buona lettura!

J-Stars Victory VS +, video gameplay degli sviluppatori
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.