Electronic Arts fissa la data della sua conferenza E3

La compagnia svela in anticipo la data della sua conferenza all'E3 di quest'anno!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE

Le giornate si fanno più lunghe, il sole batte sempre più forte ed anche quest'anno il periodo dell'E3 si sta avvicinando. Ed eccoci qui, ad annunciarvi la data ufficiale della conferenza della EA (Electronic Arts), la quale si terrà lunedì 15 giugno alle 13 in Pacific Timer - che sarebbero all'incirca le 16 qui in Europa -.

Non è stato dato nessun altro annuncio al riguardo, e possiamo solo fare supposizioni per quanto riguarda le novità che ci verranno proposte quest'anno oltre ai soliti giochi di sport e/o di simulazione. In particolare sarebbe bello avere degli aggiornamenti sullo sviluppo di Mirror's Edge 2, che potrebbe essere davvero un gran titolo, magari qualche dettaglio e rivelazione su Star Wars: Battlefront e perché no, la rivelazione di un nuovo Mass Effect di certo non sarebbe una brutta cosa, contando tra l'altro anche il malcontento che sta girando in questi ultimi tempi tra i fans dell'azienda statunitense.

Riusciranno quelli della EA a proporre qualcosa che tenga alta l'attenzione del pubblico e che sia competitivo con la concorrenza? Ai posteri l'ardua sentenza. (Traduzione: ci vediamo tra poco più di un mese)

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli