Deception IV: The Nightmare Princess in Europa nel corso dell’estate

Il quarto capitolo della serie pronto a sbarcare in Europa!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 PS VITA
Retail solo su PlayStation 4! Retail solo su PlayStation 4!

Koei Tecmo ha da poco annunciato l'arrivo di Deception IV: The NightmarePrincess.Il gioco sarà disponibile dal 17 di Luglio in Europa su tutte le piattaforme Sony. Questo titolo sarà una sorta di revisione  del suo predecessore Deception IV: Blood Ties ma  offrirà  un gran numero di migliorie,dall’aggiunta di un nuovo personaggio giocabile di nome Valkyre, fino a  numerosi e consistenti  contenuti extra. Non meno importanti sono anche le ingenti migliorie nel comparto grafico e tecnico e nello specifico del gameplay. Inoltre ricordiamo che Il gioco sarà disponibile sia in versione retail sia in download per Ps4, mentre per Ps3 e Ps Vita sarà disponibile solamente in versione digitale.


Come consueto ormai, non mancheranno i contenuti aggiuntivi per chi decidesse di acquistare il gioco in Pre-Order. Che altro dire? Attendiamo speranzosiil suo approdo, sicuri che il titolo Koei Temco porterà sicuramenteuna bella ventata di aria fresca  durante  questa  calda estate!

Maurilio Russo

Amante della adrenalina e del mistero i suoi interessi cinematografici e lettera ri spaziano dallo sci-fi ai celebri classici gialli , dall’action all’horror. Amante dei videogiochi adrenalinici pensa siano un ottimo allenamento in caso di un invasione aliena dove niente potrebbe fermarlo da divertimenti di spaccare qualche testa aliena, tra i suoi videogiochi preferiti troviamo: Unreal Tournament & Diablo