Niente stand SEGA all'E3 2015

Ma non vi preoccupate, non mancheranno i titoli della compagnia!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA MOBILE
Nessuna zona dedicata alla compagnia! Nessuna zona dedicata alla compagnia!

Grazie ad un'articolo scritto da Game Informer, è stato confermato che SEGA non disporrà di un suo stand all'E3 2015 che si terrà il prossimo mese. Ovviamente questo non vuol dire che la compagnia sarà del tutto assente, anzi, semplicemente si appoggerà a diversi partners per mostrare i suoi nuovi titoli in arrivo, come Total War: Warhammer. Ecco cosa ha dichiarato un rappresentante di SEGA America al sito Game Informer "nei prossimi mesi, la compagnia si concentrerà sulla ristruttura ed il ricollocamento verso Southern California, abbiamo quindi deciso di non prendere parte all'E3 di quest'anno con un nostro spazio dedicato. Con la maggior parte dei nostri progetti importanti in uscita verso il 2015 ed il 2016, particolarmente quelli che vengono dai nostri studi AAA come Relic Entertainment, Sports Interactive e Creative Assembly, ci stiamo concentrando sugli annunci importanti solo dopo aver effettuato il ricollocamento. Quest'anno invece, collaboreremo con i nostri vari business partners per essere comunque presenti all'E3 2015.".

Nessun problema finanziario quindi, la compagnia ha semplicemente scelto di dare più importanza ai vari cambiamenti che deve affrontare, inoltre sarà comunque presente, quindi non c'è nulla da preoccuparsi. Prima di salutarvi vi ricordiamo che l'E3 di quest'anno avrà inizio il 16 giugno e terminerà due giorni dopo, ovvero il 18 dello stesso mese.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.