Dlc Gratis per tutti su Dragon Ball Xenoverse

Per festeggiare il successo del titolo e l'imminente arrivo del nuovo film Namco premia i fan del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Freezer sta per tornate! Freezer sta per tornate!

Dragon Ball Xenoverse si è rivelato un successo senza eguali per il brand, ed è proprio per questo che oggi Bandai Namco Entertainment ha deciso di festeggiare assieme a tutti coloro che hanno acquistato una copia del gioco offrendogli in regalo un intero DLC pack completamente gratuito. Questo pacchetto comprenderà nuovi oggetti in arrivo direttamente dall'inedito Dragon Ball Z Movie: Resurrection F, il nuovo film della saga che riporterà in vita il malvagio freezer in un versione dorata e ancora più temibile.

Tutti i possessori del Season Pass potranno avere accesso a questo dlc gratuito direttamente da oggi 5 maggio mentre, per chi non avesse acquistato il season pass, l'attesa si allungherà di un giorno e il pacchetto sarà ottenibile a partire da domani direttamente sul VIP Corner di Bandai Namco. Al suo interno potrete trovare ben tre nuove aggiunte al vostro guardaroba personale:

  • Costume da Goku Super Saiyan versione Dio
  • Costume da Vegeta Super Saiyan versione Dio
  • Parrucca da Goku Super Saiyan versione Dio

Ma non finisce qui, questo sarà infatti solo il primo assaggio di quello che poi sarà ottenibile con il terzo dlc pack ufficiale in arrivo dopo l'uscita del film. Potete trovare l'elenco completo del contenuto di questo terzo pacchetto direttamente nella nostra news dedicata uscita lo scorso 21 aprile; per leggerla seguite questo link. Ovviamente, qualora non lo aveste fatto ricordiamo che anche noi di Kingdomgame.it abbiamo giocato il titolo e abbiamo raccontato le nostre impressioni in una recensione ufficiale all'insegna della personalizzazione e delle trasformazioni.

Infine vi ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse è attualmente disponibile su console Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3 oltre che su PC tramite il portale Steam; di conseguenza i dlc trattati poco fa arriveranno su tutte le console appena citate, nessuna esclusa, per portare una ventata fresca di personalizzazione ai vostri personaggi.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.