Destiny: Il prossimo major update arriverà in autunno

Stando alle parole di Activision ne vedremo delle belle!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Tante aggiunte per l'universo del gioco! Tante aggiunte per l'universo del gioco!

Activision ha svelato alcuni dettagli sul major update che arriverà durante il periodo autunnale dedicato a Destiny, titolo sviluppato da Bungie disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One. Stando alle parole del CEO della compagnia, Eric Hirshberg, sembra proprio che questo aggiornamento sorprenderà non poco gli utenti, non solo quelli nuovi, ma anche coloro che hanno già iniziato la loro avventura. "abbiamo un piano molto solido per i contenuti che andranno a supportare Destiny, iniziando con la seconda espansione 'Il Casato dei Lupi' e proseguendo con diversi aggiornamenti che rilasceremo durante il periodo estivo." ha dichiarato Hirshberg, aggiungendo in seguito "durante l'autunno invece ci sarà un rilascio importante, che sarà l'aggiunta più grande mai vista nell'universo del gioco, che andrà a colpire tutte le modalità presenti.".

"Sfortunatamente" ha poi continuato "non ho altri dettagli da rilasciare al momento, posso solo dirvi che sarà incredibilmente affascinante, non solo per i nostri fans, ma anche per tutti coloro che non fanno ancora parte dell'universo di Destiny. Sarà davvero una grandissima espansione.". A quanto pare Activision sembra davvero molto entusiasta di questo update in arrivo, purtroppo però tranne queste parole, noi giocatori non sappiamo ancora cosa dobbiamo aspettarci. L'unica altra cosa nota è che in queste ore è apparo in rete quello che potrebbe essere il nome di questa nuova espansione, ovvero "The Taken King", purtroppo però si tratta ancora di una voce, visto che al momento è disponibile solo un'immagine (che troverete in calce all'articolo), un marchio registrato e nessuna conferma da parte di Activision o Bungie.

A questo punto non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi infine che l'espansione "Il Casato dei Lupi" è atteso per il 19 maggio su tutte le piattaforme sulle quali è disponibile Destiny. Inoltre se volete scoprire cosa ne pensiamo del titolo potete leggere la nostra recensione cliccando qui.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.