Life is Strange Episode 3: 'Chaos Theory', ecco il trailer di lancio

Continua l'indagine di Max e Chloe per scoprire la sorte di Rachel ed esplorare i poteri temporali della protagonista

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
L'avventura di Max e Chloe prosegue nel terzo capitolo L'avventura di Max e Chloe prosegue nel terzo capitolo

La scorsa settimana vi abbiamo annunciato la data di uscita del terzo episodio di Life is Strange,la nuova avventura grafica sviluppata dagli studi di Dontnod Entertainment e distribuita da Square Enix : Chaos Theory sarà disponibile domani, 19 maggio, per l'acquisto e il download, oppure per il download gratuito per tutti coloro che hanno scelto il pacchetto completo con il Season Pass. Oggi, tramite un comunicato stampa, Square Enix ha rilasciato un trailer di lancio del titolo che vi proponiamo in calce a questa news.

Questo terzo appuntamento porterà l'indagine di Max e Chloe  alla Blackwell Academy, alla ricerca di indizi sulla scomparsa di Rachel Amber, una cara amica della ribelle Chloe. Questa nuova clip vi darà un assaggio delle cose che stanno per accadere:  Max e Chloe sono sempre più vicine a scoprire alcune verità, mentre le loro strade si incroceranno ancora con quelle di Nathan e Frank. Max, inoltre, scoprirà nuove varianti dei suoi poteri e imparerà a controllarle.

Life is Strange Episode 3: 'Chaos Theory' è disponibile sugli store digitali per le piattaforme Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Life is Strange Episode 3 Launch Trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.