Mortal Kombat X: arriva il sexy personaggio di Tanya

Arrivano nuovi personaggi e il roster si allarga!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Continuano le mazzate Continuano le mazzate

Era già stato annunciato in precedenza l'arrivo di nuovi personaggi tramite DLC per Mortal Kombat X, sopratutto visto e considerato che tipologia di gioco rappresenta. In questo caso abbiamo l'onore di presentarvi l'arrivo imminente di Tanya, precisamente arriverà nei primo giorni di Giugno, e fa parte del pacchetto che dovrebbe portare con se anche altri personaggi come Jason Vorhees, Predator, e Tremor.

Inoltre recentemente è stata rilasciata una nuova patch di gioco che sistema non solo alcune problematiche del gameplay ma prepara il terreno appunto all'arrivo di questo nuovo personaggio. Tutto questo è disponibile nel Kombat Pack che include tutta una serie di altri contenuti, oppure è possibile acquistare il DLC anche in versione stand alone diciamo.

Il titolo è già disponibile per tutte le piattaforme e riporta ancora una volta tutto lo splendore del Mortal Kombat a cui siamo abituati, aggiungendo anche qualcosa in più come diverse versioni dei personaggi che andranno a cambiare anche lo stile di combattimento, e una modalità scala la torre incredibilmente longeva. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.