Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home2/pkingdom/public_html/images/software-house-e-sviluppatori-immagini/square_enix/mistero
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/software-house-e-sviluppatori-immagini/square_enix/mistero

Square Enix: Un titolo misterioso verrà annunciato all'E3 2015

Di cosa si tratta? Alcuni pensano al nuovo Hitman!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
L'Agente 47 è pronto a tornare? L'Agente 47 è pronto a tornare?

Come molte altre compagnie, anche Square Enix parteciperà all'E3 di quest'anno, uno degli eventi più importanti per quanto riguarda il mondo videoludico che spesso viene utilizzato per annunciare nuovi titoli, sequel e altre novità in arrivo. A quanto pare anche la suddetta compagnia potrebbe utilizzare questa occasione per svelare qualcosa di nuovo, a dare il via a questa ipotesi è il sito IGN, che ha ricevuto un'invito direttamente da Square Enix per partecipare ad un evento dove verrà mostrato un titolo segreto. Ovviamente al momento si possono fare solo ipotesi, ma stando all'immagine dell'invito, è probabile che questo gioco potrebbe essere un nuovo capitolo della serie Hitman.

{gallery}software-house-e-sviluppatori-immagini/square_enix/mistero{/gallery}

Dopotutto non solo nella nostra lista dei giochi che verranno annunciati all'E3 2015 è anche presente Hitman, ma come ricorderete in passato Square Enix aveva registrato un marchio denominato "World of Assassination" che molti hanno accostato proprio alla serie di IO Interactive. Potrebbe però trattarsi di una nuova IP o di un titolo del tutto diverso, ma al momento purtroppo non ci sono altri elementi sui quali possiamo attingere altri indizi utili. Per questo motivo non ci resta che salutarvi, ricordandovi che la conferenza E3 di Square Enix avrà inizio il 16 giugno alle ore 18:00 in Italia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.