Land of No Night: trailer di debutto con tanto di gameplay

Dopo la trama Gust ci offre un primo assaggio del gameplay!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Dopo le immagini arriva il primo filmato! Dopo le immagini arriva il primo filmato!

Dopo aver rilasciato le prime immagini e i primi dettagli sulla trama del gioco, Gust ha rilasciato oggi il primo video dedicato a Land of No Night, il nuovo titolo della compagnia in arrivo solo su console Sony, ovvero PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita e pubblicato da Koei Tecmo. Come ricorderete avremo due protagoniste, la prima è Rulitis, la ragazza dai capelli arancioni che è stata scelta come sacrificio per sigillare il "Lord of Night", la seconda è Arnath, un cavaliere sacro il cui scopo è difendere la prima e fare in modo che compia il suo destino. Proprio durante l'avventura quest'ultima dovrà prendere una decisione difficile, lasciare che la sua amica muoia per compiere il suo scopo o tradire tutto per salvarla e fare in modo che non perda la vita.

Parlando del gameplay, era già noto che sarebbe stato un action RPG, in questo video possiamo infatti vedere Arnath combattere contro diverse creature sia da sola che insieme ad alcuni demoni. A quanto pare gli alleati saranno automaticamente evocati sul campo di battaglia e ci aiuteranno durante la lotta, mentre premendo alcuni pulsanti sarà il giocatore a dare ordini. Dopotutto come ricorderete ogni alleato ha una sua abilità particolare, quindi sarà cruciale trovare il momento migliore per utilizzarla durante il combattimento. Il filmato svela anche la data di uscita di Land of No Night, che arriverà in Giappone il 27 agosto di quest'anno su tutte le piattaforme sulle quali è atteso. Per il momento non si è ancora parlato di una localizzazione, ma probabilmente per avere novità a tal proposito dobbiamo aspettare prima i dati di vendita nella terra del sol levante.

Non ci resta che salutarvi con il primo video del gioco quindi, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.