Valhalla Game Studios assume personale per un nuovo progetto

I lavori con Devil's Third sono quasi al termine, è tempo di pensare al futuro!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
WII U PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Una nuova esclusiva per console Nintendo? Una nuova esclusiva per console Nintendo?

Sembra che non sia solo Monolith Soft ad essere pronta a lavorare su un nuovo progetto, perché anche Valhalla Game Studios, che ha sviluppato Devil's Third per Nintendo Wii U, è pronta a pensare al futuro, assumendo nuove persone per un progetto di cui ancora non si sa nulla. Tramite l'annuncio possiamo però intuire qualcosa, perché oltre alle varie esperienze, è richiesto un buon utilizzo dell'Unreal Engine e viene fatta anche menzione dello sviluppo e della gestione di giochi online. Questo suggerisce che il prossimo gioco potrebbe utilizzare come motore grafico l'Unreal Engine e che potrebbe avere una modalità online oppure essere interamente incentrato su quest'ultima parte, quindi potremo trovarci davanti ad un MMO.

Anche perché nelle prime righe dell'annuncio ci sono tre frasi che potrebbero descrivere quello che il team ha in mente, ovvero tecnologia di ultima generazione, multiplayer online ed infine un'azione di alta qualità. Quest'ultima parte potrebbe indicare il genere a cui appartiene il nuovo titolo, ma potrebbe anche contenere elementi di altri giochi, dopotutto anche Devil's Third è in parte action ed in parte sparatutto. Quello che non possiamo sapere è se anche questa volta si tratta di un'esclusiva per console Nintendo oppure sarà un progetto multipiattaforma, diversamente da Monolith Soft il team Valhalla Game Studios non dovrebbe avere obblighi di esclusività con la grande n, quindi non sappiamo proprio cosa aspettarci.

A questo punto non possiamo che salutarvi, ricordandovi infine che Devil's Third è in arrivo in Europa per il 28 agosto solo su Nintendo Wii U.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.