PS Plus compie cinque anni e fa un regalo a tutti gli utenti più fedeli

Sony premia tutti coloro che hanno usufruito del servizio fin dal momento della sua nascita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4
Premio fedeltà Premio fedeltà

Il 29 giugno 2010 veniva ufficialmente lanciato il servizio a pagamento PS Plus. Uno speciale abbonamente che al costo circa di 6€ mensili offriva dei giochi appositamente selezionati da Playstation che potevano essere scaricati e giocati gratuitamente. Sappiamo tutti come questo servizio sia diventato ben presto popolare trai giocatori in possesso di una console Sony tant'è che anche Xbox Live "copiò" l'iniziativa con i Games With Gold. Ora Sony si appresta a festeggiare il quinto anniversario di servizio che con il passare degli anni e cambio di console è diventato nel frattempo obbligatorio se si vuole usufruire del comparto multiplayer nei vari giochi -proprio come Xbox Live Gold.

"Per celebrare coloro che sono stati con noi fin dal principio, un regalo in edizione limitata verrà inviato a tutti quelli che hanno fatto parte del viaggio fin dal momento del suo inizio." Queste le parole di Chris Howe, Menager dei contenuti Plus e PS Store, scritte sull'ufficiale PlayStation Blog. Howe ha poi continuato dicendo: "Pensi di essere una di quelle persone? Allora tieni d'occhio la tua mail e ci risentiremo in giornata." Se siete quindi stati dei frequentatori assidui e continui del servizio fin dal momento del lancio niente paura, sarà PlaytStation stessa a contattarvi per consegnarvi il vostro speciale premio.

Tale premio, stando a quanto scritto sul sito Reddit.com, è una stampa personalizzata che mostra tutti i giochi che il proprio account ha giocato e anche i vari obbiettivi collezionati sempre in veste di membro del PS Plus. Se non avete ancora ricevuto il vostro premio non abbiate paura, la consegna degli stessi si prolungherà fino al 13 luglio e avrete quindi tempo fino a quel giorno per essere contattati da PlayStation.

PS Plus ha permesso di giocare ai possessori di una console PlayStation a più di ben 350 titoli diversi. Un vero record che è pronto per essere battuto dallo stesso servizio con l'avvenire del mese prossimo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.