One Piece Pirate Warriors 3: un nuovo trailer ci mostra la saga di Punk Hazard

Il perfido e velenoso Ceasar Clown sarà il villain di quest'isola

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il malvagio Cesar Clown? Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il malvagio Cesar Clown?

Bandai Namco oggi è scatenata: tra tanti nuovi trailer e annunci (vi abbiamo già parlato di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4), ora è il turno di One Piece: Pirate Warriors 3. Nel nuovo trailer, rilasciato sul web dal publisher giapponese nelle ultime ore, viene mostrata la saga di Punk Hazard, la misteriosa isola sulla quale il temibile Ceasar Clown regna sovrano!

La saga di Punk Hazard sarà solo una delle tante avventure di Monkey D. Rufy che potremo rivivere: potremo infatti ripercorrere l'intera storia della Ciurma di Cappello di Paglia, dalle sue origini fino alla saga più recente di Dressrosa, appena conclusasi nel manga, durante la quale i nostri pirati preferiti dovranno vedersela con il terribile Donquijote Doflamingo! 

One Piece: Pirate Warriors 3 è già stato rilasciato in Giappone su Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. Arriverà in territorio Europeo, tra l'altro anche in versione PC, nel mese di agosto.

Ecco il nuovo trailer, buona visione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.