CyberConnect2 pronta a svelare il prossimo .hack

La compagnia ha aperto un sito dedicato al prossimo capitolo della serie!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC 3DS PS VITA MOBILE
Presto arriveranno altre informazioni! Presto arriveranno altre informazioni!

Non era un mistero che CyberConnect2 fosse a lavoro su .hack, l'aveva già confermato diversi anni fa, anche se con il passare del tempo purtroppo la situazione non si era mai "evoluta", continuando a dichiarare che i fans della serie dovevano solo aspettare. E così è stato, perché dopo tanto tempo da questa dichiarazione, la compagnia ha recentemente aperto un teaser site dedicato proprio al prossimo gioco di .hack, la scritta "coming soon" suggerisce che presto ne sapremo di più a riguardo. Per questo motivo al momento ci sono diverse ipotesi, alcuni suggeriscono che potrebbe trattarsi di un remake di qualche vecchio titolo, come la prima serie o di G.U. , mentre altri pensano che si tratti di un capitolo del tutto nuovo.

A questo punto, visto che è già disponibile, non è da scartare la possibilità che si tratti di un gioco per dispositivi Mobile come Guilty Dragon, anche se speriamo vivamente che non sia così. Anche perché i fans della serie aspettano un vero successore da molto tempo, quindi sviluppare un secondo gioco per smartphone sicuramente li deluderebbe non poco. Ovviamente anche la data di uscita di questo nuovo progetto e le piattaforme sono sconosciute, ma probabilmente la compagnia punterà su quelle casalinghe rispetto alle portatili, però questa è solo un'ipotesi, visto che c'è anche un .hack per PSP (stiamo parlando di .hack//LINK). Non ci resta che rimanere in attesa di altre indiscrezioni quindi, aggiornandovi non appena sapremo di più su questo nuovo progetto legato alla serie di .hack .

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.