Niente più DLC per Dragon Age: Inquisition su Xbox 360 e PS3

BioWare conferma che i nuovi DLC di Dragon Age: Inquisition non verranno rilasciati su Xbox 360 e PlayStation 3.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
i futuri DLC in arrivo solo su next-gen! i futuri DLC in arrivo solo su next-gen!

Il team di sviluppo BioWare ha affermato di recente che da ora in avanti non supporterà più le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Dragon Age: Inquisition con nuovi DLC.

Una notizia che può far storcere il naso ai possessori delle suddette console, trapelata successivamente all'annuncio da parte degli sviluppatori, secondo il quale è stato detto che tutti i futuri DLC di Dragon Age: Inquisition saranno disponibili solo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. BioWare, per incoraggiare i giocatori sul cambio di versione, ha realizzato e renderà disponibile a breve una patch contenente un sistema per importare i propri salvataggi dalla vecchia versione alla nuova versione. Chiaramente questo sarà possibile tra piattaforme dello stesso marchio, dunque da PlayStation 3 a PlayStation 4 e da Xbox 360 a Xbox One.
Per chi fosse interessato a fare il passaggio sulla nuova versione, troverete tutti i dettagli sul sito ufficiale.


Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.