Metal Gear Solid 5 e PES 2016 saranno giocabili alla prossima Gamescom

Lo ha reso noto la stessa Konami

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Due gran bei titoli in arrivo Due gran bei titoli in arrivo

E' in programma per il mese prossimo l'edizione 2015 della Gamescom, kermesse videoludica in scena dal 6 al 9 agosto a Colonia, in Germania. Proprio durante la fiera Konami darà la possibilità a tutti i suoi fan di provare sessioni di gioco di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2016.

Lo ha reso noto la stessa società tramite le dichiarazioni di Martin Schneider, direttore generale di Konami: "Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain e PES 2016 saranno disponibili per il pubblico per la prima volta alla Gamescom di quest’anno - ha detto. Konami sta per presentare due giochi mozzafiato per la next gen ad una tra le più importanti fiere nel mondo".

Quale dei due titoli vorreste provare?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.