Game of Thrones A TellTale Game Series, ecco il trailer del quinto episodio: "A Nest of Vipers"

Come proseguiranno le vicissitudini dei Forrester?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Il Trono di Spade torna su console Il Trono di Spade torna su console

Se siete videogiocatori e fan di Game of Thrones starete sicuramente ingannando l'attesa per la sesta stagione targata HBO giocando a Game of Thrones: A TellTale Game Series. L'avventura grafica a episodi è ormai arrivata al quarto episodio, per un totale di sei, di una trama inedita rispetto al romanzo di George Martin e alla fiction che racconta le vicende del casato Forrester, una famiglia alleata agli sfortunati Stark di Grande Inverno.

TellTale Games ha rilasciato oggi un trailer del quinto episodio, che sarà intitolato A Nest of Vipers. Che sia giunto il momento di entrare in scena per la Casa Martell? Staremo a vedere: l'episodio sarà rilasciato il 21 luglio su Playstation 3 e Playstation 4, il giorno successivo sarà invece disponibile su Xbox 360, Xbox One e il 23 luglio PC per l'acquisto oppure gratuitamente per tutti coloro che hanno effettuato l'abbonamento stagionale. Ecco qui di seguito il trailer, buona visione!

A Nest of Vipers
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.