LEGO Dimensions, ecco il trailer mostrato all'E3 2015

Batman e Gandalf in azione nel video

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
In LEGO Dimensions potremo controllare personaggi provenienti dai più famosi brand In LEGO Dimensions potremo controllare personaggi provenienti dai più famosi brand

Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso in rete il trailer mostrato all'E3 2015, da poco conclusosi, di LEGO Dimensions, il nuovo titolo crossover che si prepara a fare concorrenza ai già affermati Skylanders e Disney Infinity. La formula è la stessa di questi ultimi, il titolo infatti comprenderà una piattaforma sulla quale posizionare le statuette dei vari personaggi.

LEGO Dimensions sarà rilasciato il 27 settembre 2015 su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Wii U e comprenderà un roster di personaggi notevole, tra i quali anche Doctor Who e i protagonisti di Ritorno al Futuro. Nel caso ve lo foste perso in occasione della kermesse di Los Angeles, ecco il video. Buona visione!

Ecco il trailer mostrato all'E3 2015
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.