Qualcosa di grande è in arrivo in Disney Infinity 3.0... ecco Ant-Man!

Comparsa su Twitter un'immagine teaser

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U

Sul profilo Twitter di Disney Infinity è apparsa un'immagine che lascia pochi dubbi: nella foto, che potete visualizzare qui sotto, Gamora, l'Uomo Ragno, Rocket Racoon, Iron Man e Capitan America sono riuniti attorno a Hulk, che regge in mano qualcosa di molto piccolo... o forse dovremmo dire qualcuno! Accompagnato dalla scritta "Something big is coming to Disney Infinity", pare proprio che il prossimo nuovo arrivo in Disney Infinity 3.0 sia Ant-Man!

L'introduzione del microscopico eroe Marvel ha senso, poiché il film dedicatogli, targato sempre Disney Marvel, sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 12 agosto. Questione di poche settimane! L'immagine di Ant-Man è troppo piccola per poterne visualizzare il look e il design, ma è molto probabile che seguiranno quelli dell'omonimo cinecomic. Siete ansiosi di poter utilizzare Ant-Man in Disney Infinity 3.0?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.