Il quarto episodio di Life is Strange ha una data di uscita

Non ne conosciamo ancora il titolo, ma almeno l'episodio ha finalmente una data!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Continua l'avventura di Max e Chloe Continua l'avventura di Max e Chloe

Habemus datam! Finalmente Square Enix ha annunciato una data di uscita per Life is Strange - Episode 4, l'avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment: il 28 luglio il continuo delle avventure di Max e Chloe sbarcherà su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC!

Il publisher giapponese, per l'occasione, ha anche rilasciato un trailer di annuncio dai toni decisamente cupi. Quale sarà il destino delle due amiche, ora che Max ha cambiato l'intero corso degli eventi grazie al suo potere di riavvolgere il tempo? E come si concluderà l'indagine sulla scomparsa di Rachel? Non ci resta che attendere la settimana prossima, intanto godetevi pure il video.

Ecco il trailer di annuncio
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.