Spike Chunsoft e tri-Ace si uniscono per un nuovo RPG

Nei prossimi giorni verrà svelato questo misterioso progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC 3DS PS VITA MOBILE
Aperto un teaser site con un countdown! Aperto un teaser site con un countdown!

Spike Chunsoft e tri-Ace hanno recentemente aperto un teaser site dedicato al loro prossimo e misterioso progetto, un RPG side-wiew come i vecchi Final Fantasy ed i giochi di ruolo di quell'epoca. Grazie al countdown presente nel sito, ogni tot ore viene svelata una nuova "parola chiave", probabilmente grazie a queste scopriremo sempre più informazioni su come sarà il nuovo gioco delle due compagnie, che per ora non sappiamo se arriverà su console portatili, casalinghe o dispositivi Android ed iOS. L'unica cosa che sappiamo è che verrà annunciato ufficialmente solamente nel prossimo numero della rivista Giapponese Famitsu, quindi bisognerà attendere ancora un po' prima di svelare questo mistero.

tri-Ace ha lavorato su molti RPG in passato, quindi sicuramente ha una grande esperienza, ma nemmeno Spike Chunsoft è una novellina, ha infatti sviluppato la serie Mystery Dungeon. Al momento purtroppo non ci sono altre informazioni in merito, quindi non possiamo che salutarvi, aggiornandovi non appena ci saranno novità su questo nuovo progetto che vede per la prima volta collaborare queste due compagnie.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.